Trasporti Funebri Padova

Bordin: l'impresa di onoranze funebri famosa per la sua discrezione e solidarietà nei confronti di chi è stato colpito dal dolore di un lutto


Le Onoranze Funebri Bordin, con sede in Albignasego (PD) ,in Via Roma 236, effettua servizio di trasporti funebri, a Padova e in tutta Italia, dal luogo dove avviene il decesso fino a tutte le destinazioni scelte dalla famiglia del defunto. La legge vuole che le salme vengano trasportate esclusivamente in autovetture specifiche, autorizzate dal comune. Le Onoranze Funebri Bordin offrono le autovetture specifiche e fornisce un servizio completo grazie al lavoro svolto dalla cooperazione di un personale discreto e qualificato che si rivolge sempre alla famiglia che ha subito il lutto col massimo rispetto e solidarietà.

I trasporti funebri, a Padova e nella provincia, sono da anni gestiti da Bordin che effettua anche trasporti in caso di trasferimenti di feretro, di cassetta-ossario o di urne cinerarie. Le pratiche burocratiche e i permessi cimiteriali necessari per qualsiasi tipo di trasferimento, vengono professionalmente compilate dall'impresa che si conferma un punto di riferimento non solo per Padova, ma per tutta la provincia grazie alla cordialità e alla cortesia dei suoi operatori.

Il trasferimento della salma può essere trasportato in tutta Italia o all'estero rilasciando il passaporto del defunto.

Non perdere tempo, contatta le Onoranze Funebri Bordin in qualsiasi momento, gli operatori sono reperibili 24 ore su 24, sette giorni su sette, allo 049 86 26 988 o al 393 96 49 760 per essere sempre a tua disposizione in un momento così difficile.